Chi siamo

TUSCANY FOOD AWARDS

TUSCANY FOOD AWARDS

Innamorati dei produttori agroalimentari italiani attraverso una piattaforma di evento che dura 365 giorni.

Ci descriviamo come una piattaforma di evento, non un semplice concorso!

Il nostro progetto nasce da una strategia di promozione e valorizzazione dei Produttori agroalimentari, con particolare attenzione alle piccole e medie imprese, cuore pulsante e patrimonio unico del nostro Paese.
Abbiamo messo a disposizione dell’Associazione Tuscany Food Awards le migliori competenze e professionalità, provenienti dal mondo della comunicazione e del marketing.

Il lavoro dell’Associazione è coordinato dal nostro ideatore e organizzatore, Donato Ala Giordano, giornalista e organizzatore di eventi ed esperto del mondo del food e del turismo.Quando sottolineiamo la nostra intenzione di proporre qualcosa di diverso, lo facciamo consapevoli di quello che siamo riusciti a costruire negli anni con risultati concreti per le aziende: un coinvolgimento continuo attraverso proposte di contatto con i nostri Sponsor della GDO, microeventi con possibilità di vendita diretta e visibilità, strategie di comunicazione attente e misurate insieme ai produttori, sinergie con i nostri Partners anche in chiave internazionale.

Ci avvaliamo dei migliori professionisti sia da un punto di vista tecnico, attraverso i nostri Presidenti di Giuria settoriali, che in ogni categoria scelgono i migliori giurati con il solo faro della meritocrazia. Bottega per comunicare, la nostra agenzia di comunicazione e marketing, si occupa invece di sviluppare quotidianamente la parte di promozione e organizzazione eventi.
Dopo le prime due edizioni regionali in Sardegna, con i Sardinia Food Awards, abbiamo ricevuto il Patrocinio del Ministero delle Politiche agricole: un riconoscimento importante per il nostro lavoro e per l’integrità dell’evento.