Regolamento e Norme

Periodo Iscrizione

Il periodo di iscrizione per il Tuscanyfoodawards 2016 sarà dal 05.09.2016 al 28.02.17 ( si avverte che molte categorie sono contingentate da un numero massimo di iscrizioni e pertanto è consigliabile farlo quanto prima per evitare di non avere accesso )

 

Inserimento del prodotto:

Il processo per la partecipazione è stato pensato per essere il più semplice possibile e comporta la compilazione del modulo on-line, il pagamento della quota di iscrizione per ogni prodotto dovrà avvenire entro 10 giorni dall’iscrizione. il modulo è accessibile tramite un pulsante in home page

 

Trasporto:

Informazioni su come spedire il prodotto verranno inviate a tutti i partecipanti in una e-mail a seguito dell’iscrizione. Tutte le spese di spedizione sono a carico dal concorrente e la quantità richiesta varia a seconda della categoria e segue gli standard di settore.  

 

Categorie:

Le categorie sono dodici: Vino, Olio, Pasta,Miele, Salumi, Pane, Dolci, Cioccolato, Formaggi, Birra Artigianale, Legumi, Tartufi e Funghi

 

Limite sul numero di iscrizioni:

Per assicurarci di poter ragionevolmente giudicare la quantità di prodotti ricevuti, ogni azienda è limitata a fornire massimo 3 prodotti per tipologia.

 

Degustazione alla cieca:

Ogni categoria ha un proprio panel di giudici con competenze specifiche di settore i prodotti saranno forniti ai giudici per la degustazione alla cieca.

 

Regole:

Sono consentiti 3 prodotti in tutte le categorie. La tassa di iscrizione di 100 euro oltre iva non è rimborsabile. Le spese di spedizione dei prodotti sono a carico dei partecipanti. I partecipanti possono essere chiamati prima o dopo la degustazione alla cieca per verificare il rispetto di ammissibilità elencati nella scheda di iscrizione e squalificati se le dichiarazioni non risultano veritiere. Non saranno pubblicati i nomi dei candidati ma solo i vincitori delle categorie al termine della cena di gala.

 

 

Conflitto di interessi

I presidenti di commissione e i membri della giuria non possono presentare i prodotti della categoria che stanno giudicando. Essi potranno presentare i prodotti di altre categorie.

Solo i presidenti di commissione e dei membri (fino a 3 per categoria) possono avere accesso alle informazioni dei partecipanti.

Un solo presidente della commissione può avere accesso ai punteggi di degustazione, e non potrà condividere le informazioni. Se un presidente della commissione lavora per una società che ha iscritto prodotti non potrà essere il presidente designato che ha accesso ai punteggi.

 

CONTATTI

  • Email: info@tuscanyfoodawards.com
  • Website: www.tuscanyfoodawards.com
  • Chiamaci : 335 649 0093
  • Evento Organizzato da :
    Think Positive srl . Via Valentini,7 - Prato