Chi Siamo

Tuscany Food Awards è un progetto di Associazione Culturale Italy Food Awards.

Contatti: 335 649 0093 - info@italyfoodawards.com

Piattaforma 365 giorni l'anno
PICCOLE E GRANDI
PICCOLE E GRANDI (1)
CENA (1)
EMOZ
ESTERO (1)

L’ORGANIZZAZIONE
Il nostro Team è coordinato da Donato Ala Giornalista ed organizzatore di eventi, ideatore dei Food Awards già protagonista nell’organizzazione di eventi unici ed esclusivi di Lifestyle , Turismo, Golf e Food. Il nostro network di pubbliche relazioni nel settore si muove su tutto il territorio internazionale curando già tre edizioni del Sardinia, due edizione dei Tuscany Food Awards, una edizione dei Puglia Food Awards,il White Event con lo chef Davide Oldani, due edizioni della Notte del Golf e commerciale food,quattro edizioni del Ponte vecchio challenge Firenze e Urban&food Golf Lucca e Firenze.
L’IDEA

Nasce dall’esigenza per le aziende che producono prodotti di eccellenza di entrare nei grandi circuiti commerciali, farsi conoscere facendo degustare i propri prodotti di punta a giurie selezionate formate da influencer e professionalità del settore con la possibilità di vincere un bollino che certifica ulteriormente la qualità dei prodotti.

LA STRATEGIA

Una piattaforma d’evento non un evento fine a se stesso, una strategia che si sviluppa tra un’edizione e l’altra con iniziative enogastronomiche itineranti che metteremo a disposizione dei partecipanti nelle migliori location regionali.

LE GIURIE

Per ogni categoria viene attribuita una giuria composta da professionalità specifiche che si riunisce per le degustazioni alla cieca e poter garantire la trasparenza dei giudizi anche per le piccole aziende produttrici.

LA COMUNICAZIONE

Si intrecciano in un piano strategico studiato ad Hoc per la Regione Toscana. Promozione continua e storytelling digitale curato da Bottega per comunicare, una social media agency specializzata nel food e wine Marketing e che ha saputo decretare il successo delle precedenti edizioni regionali.